Progettare il giardino

Progettare il giardino è una delle cose più entusiasmanti che si possano fare. Proprio come una casa, infatti, anche lo spazio verde può essere organizzato così da diventare uno spazio personale, naturale e dove diventa splendido passare i pomeriggi o le sere d’estate.

Oltre alla scelta delle piante più adatte e della loro ubicazione, ci sono anche tante altre proposte che si possono attuare come l’ecolago, ovvero un laghetto che viene creato per diventare un vero e proprio lago naturale.

Ovviamente la realizzazione richiede attenzione e perizia soprattutto per quanto riguarda i sistemi di biodepurazione che devono essere selezionati in base al terreno, al clima e alla fruizione che la persona intende fare del suo specchio d’acqua. Oltre all’ecolago, nel giardino si possono creare spazi ad hoc adatti a chi vuole prendere il sole, fare ginnastica, mangiare in compagnia, leggere all’ombra… l’importante è non lasciare niente al caso!

Per progettare il giardino, Paesaggio Italiano può veramente essere il vostro partner di fiducia: compila il form che trovi qui sotto e contatta subito l'azienda per entrare entrare nel mondo dei giardini a tutta bellezza e comfort.

logo

Contattaci
per una consulenza.

Metteremo a disposizione la nostra esperienza per offrirti soluzioni personalizzate.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.