Terrazzo e giardino pensile

Terrazzo e giardino pensile: un binomio impossibile? In realtà no e lo sa bene Panorama Italiano che sicuramente è tra i maggiori esperti per la realizzazione di giardini pensili in Italia.

La creazione di un’area verde sul terrazzo è sicuramente un’operazione delicata. Bisogna rispettare la struttura dell’edificio, scegliere la corretta impereabilizzazione così da evitare macchie di umido o perdite, capire il terreno più giusto da utilizzare e soprattutto scegliere la piantumazione corretta, che non abbia apparati radicali troppo consistenti e che non richieda una manutenzione intensa.

Serve poi conoscere l’utilizzo che il cliente vuole fare del terrazzo e del giardino pensile dal momento che questo può essere solo decorativo oppure essere organizzato così da diventare un nuovo spazio della casa dove trascorrere del tempo in relax, anche nelle mezze stagioni. Le opzioni sono tante, anche perché l’azienda propone solo progetti su misura per ogni suo cliente.

Terrazzo e giardino pensile non sono mai stati tanto vicini: compila il form che trovi qui sotto, contatta l'azienda e vieni a scoprire oggi stesso tutte le meraviglie che Paesaggio Italiano ha in serbo per te.

logo

Contattaci
per una consulenza.

Metteremo a disposizione la nostra esperienza per offrirti soluzioni personalizzate.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.